Dote Impresa – Formazione Imprenditore
Regione Lombardia, al fine di sostenere il riposizionamento competitivo delle micro- piccole imprese lombarde, finanzia l’attivazione di interventi formativi personalizzati per il consolidamento delle competenze degli imprenditori.
L’impresa deve essere iscritta al portale GEFO sul sito di Regione Lombardia https://gefo.servizirl.it/
Le risorse sono disponibili con la modalità a sportello e le imprese devono tempestivamente inviare le domande a partire dalle ore 12.00 del 24 maggio 2012.
Destinatari
Possono accedere alla dote gli imprenditori (e i suoi collaboratori o coadiuvanti nel caso di impresa familiare o commerciale) titolari di micro-piccole imprese (da 0 a 49 dipendenti) con sede operativa in Lombardia, costituite da almeno 6 mesi prima della data di approvazione del presente avviso, fatta eccezione che per le neo imprese rilevate o costituite da lavoratori provenienti da situazioni di crisi aziendali, costituite anteriormente alla data di approvazione del presente avviso.
I voucher
La dote aziendale prevede il riconoscimento dei soli costi di frequenza alle attività formative fino all’70% della spesa sostenuta, fino all’importo massimo di € 5.000. L’IVA detraibile da parte dell’impresa non può essere rimborsata e non può rappresentare un costo ammissibile; il contributo è erogato in regime de minimis.
Riferimenti Avviso: http://www.lavoro.regione.lombardia.it/shared/ccurl/2/807/SEO21_23-05-2012.pdf
Per chiedere informazioni contattare i nostri uffici al numero 02/21597145