Amministrazione trasparente
Società trasparente
In questa sezione vengono messi a disposizione degli utenti i dati e le informazioni previsti dal D.Lgs. n. 33 del 14/03/2013 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, come modificato dal D.Lgs. n. 97 del 25/05/2016 “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche”.
I dati sono pubblicati secondo lo schema indicato dalla Determinazione dell’Autorità Nazionale Anticorruzione n. 1134 dell’8 novembre 2017 e afferiscono solo alle attività di INTERESSE PUBBLICO rese da Multimediamente in qualità di operatore accreditato ai servizi per la formazione – sezione B secondo il sistema di accreditamento regionale.
Le richieste possono essere inviate ai seguenti indirizzi specificando nell’oggetto – “RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO”:
- tramite posta elettronica a multimediamente@pec.it
- tramite posta ordinaria all’indirizzo: Multimediamente srl– via Dei Valtorta 44 – 20127 Milano alla ca Integry & compliance
Il procedimento di accesso civico si conclude con provvedimento espresso e motivato nel termine di trenta giorni.
Nei casi di diniego totale o parziale dell’accesso o di mancata risposta entro il termine previsto, il richiedente può presentare richiesta di riesame direttamente al Responsabile che decide con provvedimento motivato, entro il termine di venti giorni.